Test rapido vitamina D

Vitamin D Test Autoanalisi – PRIMA LAB (Singolo)

Vitamin D Test è certificato per l’autoanalisi e si presenta in una pratica confezione singola contenente un dispositivo immunocromatografico e tutto il necessario per il dosaggio semi-quantitativo dei livelli di Vitamina D.

Sei interessato a questo prodotto?

    Nome*
    Email*
    Numero*

    * I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

    VITAMIN D TEST AUTOANALISI – PRIMA LAB (SINGOLO)

    Il controllo della Vitamina D (25-idrossivitamina D) è indispensabile per il corretto funzionamento del nostro organismo, dalla regolazione dei livelli di calcio al mantenimento di adeguate difese immunitarie, passando per il riassorbimento di elementi fondamentali come ferro, magnesio, fosfato e zinco.

    In particolari condizioni come l’osteoporosi nell’età adulta, il rachitismo nei bambini, la fragilità dentale e la vulnerabilità alle carie, si rende necessario poter controllare periodicamente il livello quantitativo della Vitamina D. Inoltre, la pandemia legata al Covid-19 ha sottolineato ancora una volta il ruolo fondamentale di tale vitamina, che dovrebbe essere mantenuta non solo a livelli di sufficienza ma preferibilmente tra 60 e 80 ng/ml.

    Vitamin D Test è certificato per l’autoanalisi e si presenta in una pratica confezione singola contenente un dispositivo immunocromatografico e tutto il necessario per il dosaggio semi-quantitativo dei livelli di Vitamina D in campioni di sangue capillare, confrontando l’intensità della linea T con la Vitamin D Color Card fornita. L’interpretazione viene così suddivisa:

    – deficit 0-10 ng/ml

    – insufficiente 10-30 ng/ml

    – sufficiente 30-100 ng/ml

    – eccessivo >100 ng/ml

     

    Sei interessato a questo prodotto?

      Nome*
      Email*
      Numero*

      * I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori