Test rapido vitamina D

Vitality Health Check Vitamin D conf. n. 25 Test

VHC Vitamin-D è il primo test quantitativo per la vitamina D totale (25-OH) su campioni di sangue capillare (10 microlitri), venoso o siero (per saperne di più scarica la brochure informativa).


Sei interessato a questo prodotto?

    Nome*
    Email*
    Numero*
    [yikes_mailchimp_checkbox]

    * I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
    COD: 35fe365cbb6f-1 Categorie: ,

    VHC Vitamin-D è il primo test quantitativo per la vitamina D totale (25-OH) su campioni di sangue capillare (10 microlitri), venoso o siero. I risultati sono disponibili in soli 15 minuti e sono sovrapponibili a quelli ottenuti con la LC-MS/MS (coefficiente di correlazione: 98%).

    Il test viene eseguito mediante un pratico dispositivo detto UniSampler™, che consente di prelevare il sangue, diluirlo e dosarlo sull’apposita membrana immunocromatografica. Lo sviluppo viene seguito, in completa automazione, da un lettore quantitativo per la Vitamina D (VHC Reader) che viene calibrato prima di ogni misurazione mediante un’apposita card in modalità wireless e che fornisce l’esito in due unità di misura: ng/ml e nmol/l.

    Il test è disponibile in confezioni da n°25 analisi comprendenti anche n°25 UniSampler™, da n°1 fiala di soluzione diluente e n°1 RFID card specifica per il lotto di membrane.
    Per saperne di più scarica la brochure informativa.


    Sei interessato a questo prodotto?

      Nome*
      Email*
      Numero*
      [yikes_mailchimp_checkbox]

      * I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

      PRODOTTI CORRELATI

      Potrebbero interessare anche