VHC Reader è un lettore optoelettronico miniaturizzato dotato di uno specifcio adattatore per consentire la lettura quantitativa della vitamina D, tramite appositi test.
Grazie alle ridotte dimensioni ed al peso estremamente contenuto, il lettore è facilissimo da spostare e/o trasportare, garantendo all’utente la massima libertà di impiego. La lettura del risultato può essere effettuato in due diverse modalità tra cui quella “timer”, che rende l’esecuzione del test completamente automatizzata.
La taratura del lettore viene effettuata in modalità wireless mediante la RFID card contenuta nelle confezioni di test VHC Vitamin-D.
L’alimentazione prevede l’utilizzo di n°3 batterie CR2032 o, in alternativa, di un cavo USB di connessione alla rete elettrica o del cavo di collegamento per l’estrazione dei dati su tablet o PC (entrambi opzionali).
La memoria interna consente di immagazzinare n°100 letture e l’ultima effettuata viene sempre mostrata all’accensione del dispositivo.
Per saperne di più scarica la brochure informativa.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni L x W x H: 41 x 41 x 40 mm
Peso: 40 g
Operatività: Pulsante unico
Display: 14-segment LCD
Memoria interna: 100 test results
Tempo di misurazione: 3 sec.
Alimentazione: 3 batterie CR2032 (3 V/230 mAh) or specifico cavo di alimentazione (opzionale) utilizzabile anche per il trasferimento verso PC/portatile
Campo di misurazione: 4 – 18 mm
Lunghezza d’onda: 525 nm
Metodo di segnalazione: acustico
Temperatura di utilizzo: temperatura 10-35°C, umidità 20-85 %
Sei interessato a questo prodotto?