Test rapidi droghe

I test rapidi antidroga sono analisi immunocromatografiche di screening veloce che costituiscono un primo passo verso la prevenzione degli effetti nocivi dovuti al consumo di sostanze stupefacenti. Benché sia sempre opportuno valutare i risultati con l’ausilio di personale medico, negli ultimi anni l’accuratezza di questi test è notevolmente aumentata, grazie all’impiego di nuove metodiche di identificazione delle droghe e dei loro metaboliti. Ad oggi, dunque, i test rapidi multidroghe, certificati per autoanalisi, sono caratterizzati da un’elevata facilità di utilizzo ed attendibilità.

Visualizzazione del risultato

Filtro»

I test rapidi antidroga sono analisi immunocromatografiche di screening veloce che costituiscono un primo passo verso la prevenzione degli effetti nocivi dovuti al consumo di sostanze stupefacenti.

Benché sia sempre opportuno valutare i risultati con l’ausilio di personale medico, negli ultimi anni l’accuratezza di questi test è notevolmente aumentata, grazie all’impiego di nuove metodiche di identificazione delle droghe e dei loro metaboliti.

Ad oggi, dunque, i test rapidi multidroghe, certificati per autoanalisi, sono caratterizzati da un’elevata facilità di utilizzo ed attendibilità.