TEST Intolleranze alimentari

Nutrismart

NutriSMART® è un test immunoenzimatico monouso per intolleranze alimentari con dosaggio qualitativo delle IgG4 (scarica l’allegato per consultare l’elenco degli alimenti analizzati).


Sei interessato a questo prodotto?

    Nome*
    Email*
    Numero*
    [yikes_mailchimp_checkbox]

    * I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
    COD: 58ed7c69b7fa Categorie: ,

    NutriSMART® è un test immunoenzimatico monouso per intolleranze alimentari con dosaggio qualitativo delle IgG4 che presenta caratteristiche che lo rendono assolutamente ineguagliabile:

      1. La composizione del pannello: vengono analizzati 57 alimenti tra singoli e mix, con la possibilità di valutare l’intolleranza alle caseine separatamente dalle altre proteine del latte (scarica l’allegato per consultare l’elenco degli alimenti analizzati).
      2. La praticità e rapidità di sviluppo: eseguire l’analisi è estremamente facile e non richiede manualità o strumentazione da laboratorio. Il risultato si ottiene in soli 30 minuti e soprattutto non c’è alcun reagente refluo da raccogliere.
    • La facilità di lettura e la sicurezza dei risultati: il metodo immunoenzimatico è una garanzia di attendibilità e ripetibilità del test. Inoltre, NutriSMART® offre la presenza di un controllo in ogni pozzetto di reazione per verificare che la reazione sia avvenuta correttamente per ogni alimento testato ed ottenere anche una rapida interpretazione del risultato.

    NutriSMART® è un test immunoenzimatico: ciò significa che la semplice comparsa di una banda di reazione non è sufficiente per determinare la positività ad un determinato alimento ma richiede un opportuno confronto con l’apposito controllo.

    Pertanto, contrariamente a molti altri test per intolleranze, i risultati ottenuti con NutriSMART® mostrano un’elevata percentuale di negatività che varia statisticamente a seconda dell’alimento.

    Il test rapido intolleranze alimentari viene eseguito senza la necessità di costose apparecchiature, poiché i kit contengono tutto il necessario per eseguire l’analisi in soli 30 minuti.

    Inoltre, grazie all’apposito portale online gratuito è possibile in soli 3 minuti generare un report professionale in varie lingue in modo da rendere più comprensibile l’esito del test anche a pazienti che non siano di madre lingua italiana.


    Sei interessato a questo prodotto?

      Nome*
      Email*
      Numero*
      [yikes_mailchimp_checkbox]

      * I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

      PRODOTTI CORRELATI

      Potrebbero interessare anche