Sanificazione e Disinfezione

Stet Clean

Stet Clean è il primo dispositivo indossabile, utile per la disinfezione automatica dello stetoscopio, appositamente progettato per assicurare ai pazienti un’igiene profonda grazie all’azione di LED a raggi U-VC.

 


Sei interessato a questo prodotto?

    Nome*
    Email*
    Numero*

    * I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

    Lo stetoscopio è lo strumento sanitario più usato al mondo, eppure è dimostrato che solo il 10-20% del personale sanitario lo pulisce prima dell’auscultazione di ogni paziente.

    Una cattiva abitudine che comporta l’aumento esponenziale della contaminazione batterica dello strumento per ogni paziente e la probabilità di trasmissione di virus (covid-19) e malattie associate.

    Stet Clean è il primo dispositivo indossabile utile per la disinfezione dello stetoscopio, appositamente progettato per assicurare ai pazienti un’ igiene profonda grazie all’azione di LED a raggi UVC.

    Appena terminata la sanificazione dello stetoscopio, lo Stet Clean rimane nella tasca del camice oppure può essere comodamente riposto nella borsa grazie alle sue caratteristiche di leggerezza, portabilità ed ingombro limitato.

    Stet Clean dinsinfetta la membrana dello stetoscopio in due minuti e pesa solo 100 gr.


    Sei interessato a questo prodotto?

      Nome*
      Email*
      Numero*

      * I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori