Misuratori temperatura e pulsossimetri
I Termometri professionali per la rilevazione della temperatura corporea sono stati tra i dispositivi più ricercati nel 2020, soprattutto all’inizio della pandemia (Covid-19). Punto di forza di tali strumenti è la possibilità di consentire la rilevazione della temperatura in totale sicurezza, senza alcun contatto tra la persona ed il termometro. L’utilizzo di tali strumenti è diffuso ovunque, non solo in ambito sanitario, ma ovunque vi sia la necessità di conoscere, in tempi rapidi e con grande precisione, la temperatura degli individui che lo frequentano un determinato ambiente.
Visualizzazione di 3 risultati
I Termometri professionali per la rilevazione della temperatura corporea sono stati tra i dispositivi più ricercati nel 2020, soprattutto all’inizio della pandemia (Covid-19). Punto di forza di tali strumenti è la possibilità di consentire la rilevazione della temperatura in totale sicurezza, senza alcun contatto tra la persona ed il termometro.
L’utilizzo di tali strumenti è diffuso ovunque, non solo in ambito sanitario, ma ovunque vi sia la necessità di conoscere, in tempi rapidi e con grande precisione, la temperatura degli individui che lo frequentano un determinato ambiente.