Sei un professionista del settore?

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21 1. E’ vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.

Distribuzione
prodotti biomedicali
Ricerca per campo d'interesse / Gastrite

L'Helicobacter pylori è un batterio che colonizza la mucosa gastrica e che secondo le stime dell'Istituto Superiore di Sanità è responsabile di circa il 90% delle ulcere duodenali e dell'80% delle ulcere gastriche.

Per molto tempo si è pensato che la causa principale dell'ulcera fosse lo stress, ma verso la fine degli anni '90 è stato ufficialmente riconosciuto il ruolo fondamentale di un batterio, l'Helicobacter pylori.

Il Test Ulcera è uno screening rapido immunocromatografico su sangue capillare per la ricerca degli anticorpi legati all'infezione da Helicobacter pylori.

NADAL® H.pylori Antigeni è un test rapido monofase per la determinazione qualitativa e preventiva di antigeni dell'Helicobacter pylori in campioni di feci umane.

PROJECT S.r.l.   Società commerciale specialista nel settore biomedicale
  • 41125 Modena (MO) ITALY
  • Viale Amendola, 508
Contatti
  • Tel. (0039) 059_ 24 43 98
  • Fax (0039) 059 43 31 32
Info