Sei un professionista del settore?

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21 1. E’ vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.

Distribuzione
prodotti biomedicali
Ricerca per campo d'interesse / Depurazione dell'organismo

La dieta e l'ambiente in cui viviamo, espongono ogni giorno il nostro organismo a varie minacce.

Con l'alimentazione possiamo accumulare, ad esempio, un eccesso di istamina, il neurotrasmettitore responsabile della comparsa dei sintomi allergici...

Ogni giorno il nostro organismo deve difendersi dalle minacce provenienti dall'ambiente in cui viviamo o dalla nostra dieta.

Queste minacce, sotto forma di tossine o molecole che derivano dal metabolismo dei cibi che assumiamo, appesantiscono il lavoro del fegato, dello stomaco, dell'intestino, facendo insorgere sintomi di varia natura, tra cui dermatiti, problemi digestivi, invecchiamento della pelle, ecc.

Tutto ciò capita perché non riusciamo a smaltire queste tossine, oppure perché lo facciamo molto lentamente.

TOXAPREVENT® è una gamma di dispositivi medici di libera vendita a base di clinoptilolite attivata MANC® (Modified and Activated Natural Clinoptilolitedi cui Project srl è distributore unico per l'Italia e titolare della registrazione presso il Nuovo Sistema Informativo Sanitario (NSIS) e nel registro della banca dati del parafarmaco.

Zeolite pura: detossificazione dell'organismo, allergie, intolleranze alimentari e disturbi gastrointestinali.

Zeolite con calcio e magnesio: detossificazione dell'organismo, allergie, intolleranze alimentari, intolleranza all'istamina, disturbi gastronitestinali.

Zeolite con aggiunta di colostro: detossificazione dell'organismo e rafforzamento del sistema immunitario.

Zeolite: alitosi, infiammazioni del cavo orale, detossificazione dai residui del fumo.

PROJECT S.r.l.   Società commerciale specialista nel settore biomedicale
  • 41125 Modena (MO) ITALY
  • Viale Amendola, 508
Contatti
  • Tel. (0039) 059_ 24 43 98
  • Fax (0039) 059 43 31 32
Info