Sei un professionista del settore?

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21 1. E’ vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.

Distribuzione
prodotti biomedicali
Ricerca per prodotto / Delphi Gene - Test genetici

Delphi Gene è una serie di analisi genetiche basata sulle più recenti scoperte della nutrigenetica e rivolta principalmente ai pazienti che abbiano difficoltà a dimagrire.

 
Della serie Delphi Gene fanno parte anche test legati al benessere del paziente, come quelli per la predisposizione genetica all’intolleranza al lattosio o alla celiachia.

Il test genetico Delphi GeneGLUTEN valuta la presenza dei polimorfismi di geni responsabili della produzione di due proteine, DQ2 e DQ8, che predispongono un soggetto allo sviluppo della celiachia...

L'intolleranza al lattosio ha una forte base ereditaria: il test GeneLAC, con un semplice tampone orale rapido e non invasivo, effettua l'analisi del gene MCM6 responsabile della produzione della lattasi, in modo da individuare i casi di soggetti che mostrano la predisposizione a sviluppare l'intolleranza...

La maggior parte degli italiani mostra una predisposizione al sovrappeso, ma esistono persone per le quali tale tendenza può essere ancora maggiore. Ciò spiega come mai una dieta, anche se correttamente seguita dal paziente, può non offrire i risultati attesi.

Personalizzarela dieta significa sapere come il paziente reagisce all’assunzione di carboidrati, grassi e grassi saturi. Solo in questo modo si può impostare uno schema alimentare realmente efficace...

Chiunque voglia ottimizzare i risultati di una dieta sa che questa deve essere associata all’attività fisica. Purtroppo, quello che spesso non viene preso in considerazione è che la stessa attività può dare risultati molto diversi da persona a persona...

PROJECT S.r.l.   Società commerciale specialista nel settore biomedicale
  • 41125 Modena (MO) ITALY
  • Viale Amendola, 508
Contatti
  • Tel. (0039) 059_ 24 43 98
  • Fax (0039) 059 43 31 32
Info