Detossificanti Toxaprevent

La dieta e l'ambiente in cui viviamo, espongono ogni giorno il nostro organismo a varie minacce. Con l'alimentazione accumuliamo, ad esempio, un eccesso di istamina o di ione ammonio, mentre dall'ambiente che ci circonda assumiamo costantemente metalli pesanti come piombo, cesio e mercurio, che avvelenano lentamente il nostro organismo. La clinoptilolite è un minerale appartenente alla famiglia delle zeoliti, ed è nota per le sue caratteristiche di detossificante naturale dell'organismo. Infatti, la sua struttura cristallina consente di legare cationi e molecole (come, appunto, istamina, metalli pesanti e lo ione ammonio), per essere poi eliminati con le feci. I detossificanti Toxaprevent, essendo a base di zeolite, non vengono metabolizzati dall'organismo ed il loro uso non comporta la comparsa di effetti collaterali.

Visualizzazione di 6 risultati

Filtro»

La dieta e l’ambiente in cui viviamo, espongono ogni giorno il nostro organismo a varie minacce.

Con l’alimentazione accumuliamo, ad esempio, un eccesso di istamina o di ione ammonio, mentre dall’ambiente che ci circonda assumiamo costantemente metalli pesanti come piombo, cesio e mercurio, che avvelenano lentamente il nostro organismo.

La clinoptilolite è un minerale appartenente alla famiglia delle zeoliti, ed è nota per le sue caratteristiche di detossificante naturale dell’organismo. Infatti, la sua struttura cristallina consente di legare cationi e molecole (come, appunto, istamina, metalli pesanti e lo ione ammonio), per essere poi eliminati con le feci.

I detossificanti Toxaprevent, essendo a base di zeolite, non vengono metabolizzati dall’organismo ed il loro uso non comporta la comparsa di effetti collaterali.