Sei un professionista del settore?

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21 1. E’ vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.

Distribuzione
prodotti biomedicali
Azienda

PROJECT srl è nata a MODENA nel 2000 con la vocazione di società commerciale specialista nel settore biomedicale.

Il know-how dei suoi soci fondatori ed importanti partecipazioni societarie estere specifiche, sono il "patrimonio genetico biomedicale" di PROJECT srl.
Operiamo su tutto il territorio nazionale sia direttamente che attraverso accordi qualificati con i più bravi distributori regionali di prodotti biomedicali e per la salute.

Le nostre linee di prodotto sono:

  • Dispositivi diagnostici per allergie ed intolleranze, della società DST GmbH di Schwerin (Germania) di cui siamo importatori unici per il territorio italiano.
  • Dispositivi diagnostici in vitro ad uso ambulatoriale delle migliori marche.
  • Dispositivi monouso specifici per la gestione dei liquidi in oncologia a marchio PHARMAGENAdella società BIOPROD d.o.o.
  • Sistemi di drenaggio e controllo fluidi per terapia intensiva e sub-intensiva,in collaborazione con la società LEAN srl.

PROJECT S.r.l.   Società commerciale specialista nel settore biomedicale
  • 41125 Modena (MO) ITALY
  • Viale Amendola, 508
Contatti
  • Tel. (0039) 059_ 24 43 98
  • Fax (0039) 059 43 31 32
Info