Sei un professionista del settore?

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21 1. E’ vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.

Distribuzione
prodotti biomedicali
Novità 2019!!! / Helicobacter pylori Antigen Test - singolo
Helicobacter pylori Antigen Test
Helicobacter pylori Antigen Test

Helicobacter pylori Antigen Test è un test rapido in confezione singola per l'identificazione dell'antigene dell'Helicobacter pylori in un campione di feci.

Il test è facilissimo da utilizzare a casa e garantisce risultati estremamente affidabili (Specificità: 96,6%, Sensitività: 95,2%, Accuratezza: 96%).

Perché fare il test?

Il test è raccomandato per tutte le persone che abbiano uno stile di vita salutare ed alle quali sta a cuore il concetto di "prevenzione". Molto spesso, infatti, l'infezione da Helicobacter pylori è asintomatica e quindi difficile da correlare a specifici problemi gastrici. Nel 1994 il National Institute of Health ha confermato che l'H. pylori è la principale causa di ulcere gastriche e duodenali. Nello stesso anno, l'International Agency for Reasearch on Cancer ha dichiarato che questo batteri è il principale responsabile di tumore allo stomaco. Per questo motivo, identificare la presenza del suo antigene nelle feci è uno strumentod i prevenzione estremamente importante e molto più accurato rispetto alla ricerca degli anticorpi dell'H. pylori nel sangue.

 

PROJECT S.r.l.   Società commerciale specialista nel settore biomedicale
  • 41125 Modena (MO) ITALY
  • Viale Amendola, 508
Contatti
  • Tel. (0039) 059_ 24 43 98
  • Fax (0039) 059 43 31 32
Info