Sei un professionista del settore?

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21 1. E’ vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.

Distribuzione
prodotti biomedicali
Clic&Go / L'applicatore monodose intelligente
Clic&Go Applicatore monodose intelligente
Clic&Go Applicatore monodose intelligente
Clic&Go Applicatore monodose intelligente

Clic&Go è l'innovativa gamma di applicatori monodose intelligenti che ti segue nella vita di tutti i giorni per aiutarti a risolvere problemi molto comuni come i piccoli tagli, le afte, l'herpes labiale, le verruche o il dolore per la comparsa dei primi denti.

Con Clic&Go hai sempre a disposizione un rimedio rapido, tascabile, pratico, igienico ed estremamente efficace e puoi dire addio agli ingombranti flaconi ed agli scomodi tubetti che occupano spazio nel tuo bagno e che non puoi portare con te in vacanza, al parco, al lavoro o dovunque ti porti la vita di ogni giorno.

 

Clic&Go è disponibile in Farmacia in confezioni di pratiche monodosi, leggerissime, che puoi tenere in tasca, nella borsa, in macchina, senza neanche accorgertene. Ed essendo in monodosi, l'ultima avrà la stessa efficacia della prima!!! L'innovativa forma a cotton fioc è studiata in modo che rompendo il cotone colorato l'altro si imbeva della soluzione attiva e possa essere usato per trattare con precisione la zona interessata, senza sprechi, senza macchiare i vestiti (è subito asciutto) e con un'azione ultra rapida.

In questo modo non dovrai mai toccare la pelle da trattare, eliminando ogni rischio di infezioni e di contaminazione batterica, per una massima igiene.

PROJECT S.r.l.   Società commerciale specialista nel settore biomedicale
  • 41125 Modena (MO) ITALY
  • Viale Amendola, 508
Contatti
  • Tel. (0039) 059_ 24 43 98
  • Fax (0039) 059 43 31 32
Info